Wednesday, 23 July 2014



HQVideo è un adware che è responsabile per visualizzare annunci falsi, pop up pubblicitari, sponsorizzato collega withing tutti i browser installati sul computer basato su Windows. Questa minaccia può anche essere classificata come uno delle stoffe potenzialmente non sicure che sono fatte e diffuse via internet da criminali al fine di ottenere l'accesso remoto sul computer e rubare informazioni finanziarie per guadagnare soldi di cyber crimine. Quando questo software riesce a ottenere installato con i browser, si chiede agli utenti di aggiornare il loro lettore multimediale online con gli aggiornamenti forniti dai suoi legami, tuttavia questo inietta codici sorgente più distruttivi a succhiare l'utilizzo dei dati secondo il sakè di hacker. Ciò può ulteriormente se rimane non trattata, può lasciare il PC essere permanentemente giù con dati severi e perdita finanziaria.

Questa minaccia viene generalmente fornita con una serie di programmi freeware che vengono scaricati da varie fonti contaminate come allegati di posta elettronica, siti di download gratuito, reti condivise e molti altri. Tuttavia, la maggior parte degli utenti PC sono ancora dipendente di eseguire queste azioni online sconsigliate che termina solo con la distruzione. Ma quando vengono a disinstallare la minaccia, vengono a soffrire di problemi di fallimento. Così, per sbarazzarsi di questa minaccia in semplici passi, potrebbe essere necessario cercare la guida dell'esperto come previsto qui nel post.


Che cosa succede quando HQVideo si intrufola a Computer utente?

Quelli che HQVideo riesce a eseguirlo sul sistema Windows eseguire un sacco di attività non autorizzate. Effettua corsa complessiva del PC e rendere le sue prestazioni lento e pigro. Questo parassita è in grado di scaricare file arbitrari e codici maligni durante la connessione con il World Wide Web. Anche modifica del Registro di sistema e distruggere molti dei file che svolge ruolo chiave nel funzionamento del computer. A causa della presenza di un'infezione HQVideo diventa difficile per gli utenti di lavorare con programmi installati sul sistema Windows. Inoltre, cambia anche le impostazioni del browser web di sistema di Windows come un risultati di ricerca del browser web sono deviati anche a siti web sospetti.

Perché fosse necessario disinstallare HQVideo dal PC?

Se infezione da HQVideo riesce a rimanere sul particolare sistema per lungo tempo, danneggia i file personali e porta anche il problema di perdita di dati. Fino ad ora, esso ha iniettato migliaia di sistema del computer tutto il globo e il processo è ancora in corso. Insieme a questi, fanno anche uso di battitura e keylogger che registra le attività online e offline degli utenti e invia tutte le informazioni quali dati di login del conto bancario online, password e ID dell'account di social networking, numero di carta di credito e altri a cyber-criminali. Così, per sbarazzarsi fuori problemi di cui sopra è necessario seguire le linee guida come di seguito indicate:

Manuale guida passo passo per rimuovere HQVideo

Passo 1: Innanzitutto riavviare il PC premendo F8 dalla tastiera. Successivo, selezionare "Modalità provvisoria con rete" e premere invio


Passo 2: Ora, premere CTRL + ALT + CANC per aprire Windows Task Manager e terminare il processo






Passo 3: Nel terzo passaggio, andare l'opzione cartella nel pannello di controllo poi Mostra opzione e deselezionare il "Hide Protected operating system files" sotto show hidden files, cartelle e unità opzione



Passo 4: Quindi, aprire l'editor del Registro di sistema premendo i tasti Windows + R e digitare regedit


Passo 5: Scoprire i file come indicato qui e cancellare tutto:

%AppData%\NPSWF32.dll
%AppData%\Random.exe
%AppData%\result.DB

Passo 6: Infine, cercare le voci di registro infette e li elimina

HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Regedit32
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRun ""
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System "DisableRegedit" = 0
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System "DisableRegistryTools" = 0

Guida alla rimozione automatica HQVideo:

Con l'aiuto di questa potente applicazione si possono disinstallare tutti i file infetti facilmente in tempi rapidi. Fa uso di scansione e la ricerca tecnica per trovare i file infetti ed eliminare da infettato il PC. Migliora anche la esecuzione complessiva dei computer Windows. Passaggi di contemporanea HQVideo Removal Tool:

Passo 1: Nel primo passo è necessario installare l'applicazione e fare clic sull'opzione di scansione Computer ora



Passo 2: Ora, è possibile visualizzare la minaccia come elencato dopo la profondità di scansione di applicazione




Passo 3: Lo strumento viene fornito con l'opzione "Spyware HelpDesk" che ti aiuterà a eseguire l'applicazione facilmente

Passo 4: Fare uso di "System Guard" che blocca i siti Web sicuri e prevenire nuove infezioni per entrare su PC

Pertanto, optando HQVideo removal tool è la soluzione migliore che vi aiuterà a sbarazzarsi del problema con poco sforzo e in poco tempo.

Tagged: , , ,